Le novità video di Veneta cucine

Contattaci per avere ulteriori info sui prodotti Veneta Cucine.

Scrivi tutte le tue richieste d’arredo in questo modulo informazioni, clicca qui
Contattaci al Tel. +39 335 5475737 per venire a toccarle dal vivo nel punto vendita più vicino a casa tua!

 

Salone di Milano Design Week 2018

Novità assoluta è Lounge, sistema cucina, appartenente al mondo Essence, con una nuova modularità che permette una maggiore capienza rispetto alla modellistica standard di Veneta Cucine e che interpreta il concetto di massima funzionalità, rielaborando i significati di qualità e quotidianità finalizzati a rendere l’ambiente cucina più accogliente, funzionale ed esteticamente gratificante.

 

 

Nuova cappa No Steam per piani induzione di Veneta Cucine

L’utilizzo del piano ad induzione in cucina produce una conseguente formazione di condensa dovuta alla notevole differenza di temperatura tra la parte calda vicino al piano cottura e l’aria più fredda che si trova sotto alla cappa. L’effetto, prodotto anche quando si utilizza un piano cottura a gas, viene amplificato nel caso di un piano ad induzione. La nuova tecnologia sviluppata da Faber e applicata alla cappa NO STEAM di Veneta Cucine, gestisce la salita di fumi e di vapore grazie a getti di aria controllata rilasciati in forma elicoidale e a geometria variabile che creano una vorticosità ed accelerazione e favoriscono il convogliamento e la captazione del vapore. Il procedimento  evita al vapore di ristagnare eliminando la formazione di condensa sia sulla superficie della cappa che sulle ante dei pensili, garantendo anche ottimi risultati in termini di estrazione dei fumi persino alle velocità più basse. Il risultato finale è la totale assenza di condensa sia in presenza di piani ad induzione sia nel caso di piani cottura tradizional.

 

 

La Nuova cucina LOUNGE

A Lounge è dedicato un nuovo catalogo, che descrive il prodotto in maniera dettagliata con diversi focus su nuovi materiali, nuove progettualità e la nuova modularità, peculiarità di questo sistema cucina.

 

 

Forno Dual Cook Samsung

La tecnologia Dual Cook, grazie alla doppia ventola, consente di utilizzare il vano del forno in tutta la sua capacità, fino a 75 l, o di dividerlo in due. Grazie all’elemento separatore si ottengono due forni autonomi, utilizzabili anche contemporaneamente, senza scambi di odori, con temperature e tempi di cottura differenti.

 

 

Contatti Italia
Tel. 335 5475737 – Tel. 02 87197002
Orari dal Martedì al sabato:   9.30/12.30 – 14.30/19.00
Domenica Chiuso
info@arredamentiexpoweb.it
www.arredamentiexpoweb.it

 

Contatti Svizzera
Tel. +41 793184387
Siamo a soli Km 40 dalla dogana di Chiasso – Lugano

 

Tel. 335 5475737 telefona gratis con le App:

 

 

(I loghi, sigle, immagini, riportati nel sito: www.arredamentiexpoweb.it  e in questa pagina sono di esclusiva proprietà dei rispettivi titolari. Essi vengono utilizzati esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi del prodotto stesso e della sua azienda produttrice)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *